Emails

Termometro

Ricevo una mail dalla mia amica tty

Quando il tuo lavoro ti rompe, e sei sull’orlo della depressione, e niente
va come vorresti al lavoro, allora fai questo:
uscendo dal lavoro, fermati in una farmacia e compra un termometro rettale
johnson and johnson” (solo questa marca). Aprilo e leggi le istruzioni.
troverai questa frase da qualche parte :
ogni termometro rettale “johnson and johnson” è stato personalmente
provato nella nostra fabbrica.
Ora chiudi gli occhi e ripeti ad alta voce per 5 volte:
“sono felice di non lavorare nel reparto controllo di qualità da Johnson
and Johnson”

.. ricordati sempre che ci sono lavori peggiori del tuo……

Guardacaso proprio ieri ho fatto un colloquio di lavoro …
Gli rispondo:

Cara tty,
Grazie del pensiero,
Ieri ho fatto un primo colloquio per un annuncio di lavoro …

Tranquilla non è la “johnson and johnson”, sto parlando di una multinazionale mooolto più importante!
La UNIPLUS supposte.

Il colloquio è andato discretamente bene ed ho buone speranze per il posto, anche in base alla mia notevole esperienza …

Keep in touch

Lascia un commento